MEDICINA dello SPORT

La Medina dello Sport nasce come una una branca della medicina che si occupa di assicurare allo sportivo la possibilità di svolgere la propria attività, che sia di natura dilettantistica o agonistica, in piena sicurezza e tranquillità.


I servizi a tua disposizione per la Medicina  dello Sport


Se hai intenzione di intraprendere un percorso di questo tipo, cominciando un’attività sportiva, premurati di sottoporti agli accertamenti del caso.

MEDICINA DELLO SPORT

  • Visita specialistica agonistica come da TAB. A D.M. 18/02/82 e come da  TAB. B D.M. 18/02/82
  • Visita specialistica non agonistica
Secondo normativa per tipologia, le visite comprendono oltre alla visita clinica e cardiologica, il calcolo del I.R.I., l’ECG a riposo, sotto sforzo e sotto sforzo massimale con cicloergometro, spirometria, esame della vista, dell’udito e delle urine, oltre ad un esame posturale.

SERVIZI COLLEGATI

Agli atleti inoltre, oltre all’idoneità sportiva, offriamo la possibilità di usufruire del Servizio di Fisioterapia con tutte le sue specialità.

Forniamo inoltre il Servizio di Terapie Inalatorie Termali, per liberare le vie respiratorie alte: Global Massotherapy Medicure è l’unico centro specializzato autorizzato che fornisce tale servizio nella zona di Treviso. Per l’atleta può risultare importante prevenire o curare le patologie che colpiscono i tratti alti dell’apparato respiratorio, poiché tale mal funzionamento può condizionare la qualità e quantità della loro attività sportiva.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO

Telefona
0422 307977 (Treviso)
0434 922508 (Pordenone)

oppure compila il seguente modulo di richiesta informazioni.

Leggi il testo informativo sul trattamento dei dati personali conferiti con questo modulo.